Salta il contenuto
SCONTO 10% SUL TUO PRIMO ORDINE! Inserisci il codice BENVENUTO10
SCONTO 10% SUL TUO PRIMO ORDINE! Inserisci il codice BENVENUTO10
Dove trovare materiale elettrico online a prezzi bassi

Dove trovare materiale elettrico online a prezzi bassi

Quando si è alla ricerca di materiale elettrico si pensa sempre a negozi e maxi store fisici. Tuttavia, molti non sanno che il mercato online offre una vasta gamma di articoli a prezzi competitivi. Infatti, sfogliando i cataloghi dei più noti rivenditori digitali si ha la possibilità di trovare un ampio assortimento di prodotti e le relative recensioni lasciate da utenti e consumatori che hanno acquistato in precedenza. In questo modo anche la scelta può risultare più semplice e soddisfacente. Proprio per questo, acquistare nei più affidabili store digitali può risultare particolarmente conveniente.

Prodotti per elettricisti e amanti del fai da te

Tra i rivenditori online più noti vi è senza dubbio Risparmio Elettrico, un'azienda di grossisti, specializzata da oltre 50 anni nella vendita di materiale elettrico ed elettronico. La caratteristica che contraddistingue il sito, è la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti a prezzi competitivi. Infatti, la vendita diretta da grossista a consumatore permette di offrire articoli di eccellente qualità, eliminando le spese superflue tipiche della vendita al dettaglio. Non solo, Risparmio Elettrico gode di un'ottima forza di vendita dei magazzini, che permette di proporre ai clienti un numero molto elevato di articoli, con un eccellente servizio post-vendita. Chiunque può trovare ciò che cerca, dai professionisti, fino agli amanti del fai da te alla ricerca di accessori o prodotti da impiegare nei piccoli lavoretti domestici. 

Forniture elettriche dei migliori marchi

Risparmio Elettrico rientra tra i rivenditori autorizzati di tutte le principali marche godendo però di numerose iniziative promozionali. Per questa ragione l'azienda è in grado di offrire un catalogo completo di materiale elettrico ed elettronico, ma anche le novità del mercato per professionisti e amanti del fai da te a prezzi bassi. Lo store vanta l'esclusiva italiana per la vendita dei prodotti del marchio Tado, leader nel settore della gestione smart del clima degli ambienti domestici. 

Risparmio Elettrico gode anche della partnership con il brand Farho specializzato nella produzione di termoelementi elettrici, affidabili, innovativi e versatili, in grado di offrire prodotti di qualità professionale per il riscaldamento della casa. Tra le altre aziende vendute da Risparmio Elettrico è possibile annoverare: Vimar, Schenider, Artemide, Ecoflow, Aeratron, 3M, Arkema, Bimar, Gea Luce, Somfy, Zafferano, Moretti Luce, Bluetti, Comelit, Vortice, Bticino, Urmet, Bot Lighting, Mill, Tristar e molti altri.

Il risparmio elettrico è effettivo!

L'obiettivo di Risparmio Elettrico è quello di garantire a tutti i clienti un risparmio effettivo. Per questa ragione, oltre ai prezzi ribassati del catalogo, è possibile accedere a numerose offerte tra cui:

  • Codice di benvenuto: iscrivendosi alla newsletter si riceverà via mail uno sconto pari al 10% utilizzabile sul primo ordine effettuato sullo shop online. In questo modo, è possibile aggiungere allo sconto già presente sui prodotti, un'ulteriore riduzione di prezzo per ottenere tutti gli articoli che si desiderano con una piccola spesa
  • Occasioni: nella sezione dedicata alle occasioni si possono trovare una selezione dei migliori articoli, di tutte le categorie, scontati fino al 50%
  • Sconti per grossisti: i grossisti che acquistano dal catalogo godranno di maxi sconti pensati appositamente per i professionisti che necessitano di grandi partite di prodotti di qualità professionale ad un costo piuttosto contenuto. 

Materiale elettrico in offerta: scopri il Fuori Tutto

Nella home page del sito web è possibile cliccare sulla categoria Fuori Tutto. All'interno della pagina si possono trovare una vasta gamma di articoli a prezzi ribassati anche a più del 50%. Nello specifico, utilizzando il menù a tendina, i clienti potranno filtrare i prodotti in base a differenti caratteristiche, marche o categorie, al fine di selezionare facilmente ciò che cercano.

Articolo precedente Come scegliere le scarpe da lavoro
Articolo successivo Come risparmiare sulla luce di casa