Come posso effettuare il reso?
Per effettuare un reso hai a disposizione 30 giorni a partire dal giorno di consegna del tuo ordine.
L’articolo deve essere restituito con il proprio imballo originale e gli accessori eventuali che compongono il prodotto.
Condizioni di reso
Il reso si applica alle seguenti casistiche.
- Merce rotta, non funzionante o non conforme all’ordine effettuato. Si raccomanda di fotografare il pacco qualora fosse rovinato o aperto. In questo caso le spese di spedizione saranno a carico di Risparmio Elettrico se il reso sarà comunicato entro 30 giorni dalla ricezione della merce. Oltre i 30 giorni prenoteremo il ritiro con nostro corriere partendo da un costo minimo pari a 8,90€.
- Cambio prodotto integro e completo della propria scatola e di tutti i componenti aggiuntivi che fanno parte del prodotto per errore nella fase di acquisto da parte del cliente. In questo caso le spese di spedizione saranno a carico del cliente stesso.
Procedura di reso
In questa pagina è specificata la procedura per richiedere ed effettuare un reso, per saperne di più sulle nostre condizioni di reso e di vendita, ti invitiamo a leggere le pagine Termini e condizioni e Resi e Rimborsi.
Ecco come procedere al reso:
- Compila il form sottostante in tutti i suoi campi e aspetta una nostra comunicazione di accettazione
- Imballa la merce e inserisci l’indirizzo di reso che trovi qui sottostante indicando N° ordine di riferimento subito sotto l’indirizzo.
EF 90 SRL, Via Alcide de Gasperi 8, 18033 Camporosso (IM) - NUMERO ORDINE
- Provvederemo a inviarti un nostro corriere per il ritiro della merce
- Una volta ricevuta la merce avvieremo la pratica di rimborso o sostituzione merce. Il rimborso avverrà attraverso lo stesso canale di pagamento che hai utilizzato in fase d'acquisto.