Salta il contenuto
SCONTO 10% SUL TUO PRIMO ORDINE! Inserisci il codice BENVENUTO10
SCONTO 10% SUL TUO PRIMO ORDINE! Inserisci il codice BENVENUTO10

Blog

  • Quali lampadine scegliere per il risparmio energetico?

    Quali lampadine scegliere per il risparmio energetico?

    Quando si parla di risparmio energetico occorre necessariamente considerare come ottenerlo anche nel momento in cui si acquistano delle lampadine che limitano al massimo gli sprechi energetici. Scopriamo quali sono le diverse tipologie che permettono di raggiungere questo particolare obiettivo, evitando quindi di utilizzare tutte quelle lampadine che sono sinonimo di consumo energetico costante nel tempo e quindi costi della corrente assai elevati.
    Leggi adesso
  • Domotica: cosa installare per abbassare i consumi?

    Domotica: cosa installare per abbassare i consumi?

    Nel corso degli ultimi mesi il tema scottante sulla bocca di tutti è il caro bollette e come far fronte ai notevoli aumenti del costo di luce e gas. Gli aumenti, nella maggior parte dei casi, dipendono sostanzialmente dalla crescita dei prezzi relativi alle materie prime energetiche, principalmente il gas e la luce. Ma esistono soluzioni valide per abbassare i consumi energetici nelle nostre case? Avete mai sentito parlare della domotica?

    Leggi adesso
  • 5 modi per risparmiare sulla bolletta della luce

    5 modi per risparmiare sulla bolletta della luce

    Risparmiare sulla bolletta della luce non è una missione impossibile ma, al contrario, occorre semplicemente cercare di adottare dei semplici comportamenti  affinché il risultato finale sia sinonimo di risparmio energetico senza avere alcun timore di dover fare i conti con delle spese elevate. Ecco come procedere per poter raggiungere questo obiettivo in appena 5 mosse.
    Leggi adesso
  • Risparmiare in bolletta? Sì, con le lampade a risparmio energetico!

    Risparmiare in bolletta? Sì, con le lampade a risparmio energetico!

    Le lampadine a basso consumo hanno una durata maggiore rispetto a quelle tradizionali ad incandescenza e perciò, la ridotta frequenza di ricambio ed anche l'utilizzo da parte delle ditte produttrici di materiali sostenibili, le rendono molto più rispettose della natura e dell'ambiente, ma soprattutto consentono di risparmiare in bolletta!

    Leggi adesso